La bici per il trasporto di sedie a rotelle VeloPlus è progettata per il trasporto in bicicletta di persone che possono rimanere sedute sulla propria sedia a rotelle. Il passeggero non deve essere trasferito tra la sedia a rotelle e la bicicletta. Il co-pilota può essere portato facilmente sull'altopiano della bicicletta senza dover essere sollevato. La rampa inclinata rende facile far rotolare la sedia a rotelle sulla bicicletta per sedia a rotelle e fissarla correttamente con il blocco della sedia a rotelle. Il sistema di verricello opzionale rende questo ancora più semplice. Invece che il conducente utilizzi la propria forza per spingere su o giù l'utente della sedia a rotelle, inclusa la sedia a rotelle, subentra l'argano elettrico.
La bici da trasporto per sedie a rotelle ha un design moderno con telaio posteriore sovradimensionato, caratteristiche di guida uniche ed è stabile. La posizione bassa della sedia sulla bicicletta facilita la guida e conferisce un baricentro più basso. Le ruote anteriori ampiamente posizionate ed extra sterzanti assicurano un raggio di sterzata ridotto e stabilità. Il motore elettrico può essere facoltativamente utilizzato per la servoassistenza durante la pedalata. Leggi tutto sulla pedaliera elettrica (Pedelec) per questa bici.
Se scegli una pedalata assistita elettrica opzionale, verrà consegnata come una smart e-bike. Ti consente di visualizzare a distanza molte informazioni sulla batteria e sulla smart e-bike. Ad esempio, puoi utilizzare l'app per visualizzare i tuoi percorsi in bicicletta e modificare le impostazioni per la bicicletta.
Se vuoi provare questa bici o qualsiasi altra nostra bici, puoi fissare un appuntamento con noi .